La nostra storia

Chi siamo

1999

Jesper Nielsen introduce in Italia il nuovo modello di comunicazione A Costo Zero che mette in evidenza e valorizza il rapporto tra i clienti ed i propri fornitori-sponsor. Nasce quindi il Metodo Nielsen e, in uno scantinato di San Zeno, storico quartiere di Verona, viene fondata l’azienda.

storia-nielsen-oggi

Oggi

Oggi la nostra è una solida realtà nel mondo della comunicazione aziendale con più di 90 dipendenti e 4 sedi dislocate sul territorio europeo. Ci basiamo esclusivamente sul Metodo Nielsen, per l’unanime consenso riscosso negli anni grazie alla sua efficacia nel creare visibilità e vantaggi sia per i clienti che per i fornitori. Estremamente versatile, il Metodo Nielsen, viene applicato quotidianamente a tutte le forme di comunicazione digitali oltre che ai tradizionali prodotti cartacei.

storia-nielsen-futuro

Il futuro

Sperimentiamo progetti di comunicazione sempre nuovi, ampliando l’offerta dei prodotti per i nostri clienti. Incrementiamo continuamente la qualità del nostro team con nuove e valide professionalità. Puntiamo costantemente a nuovi mercati, guardando ai principali paesi europei.

Il tutto con una garanzia di successo: il Metodo Nielsen!